PRODOTTI

• I palloncini in lattice sono disponibili in un arcobaleno di colori ed in una vasta gamma di dimensioni e forme: rotondo, cuore, geo fiore, geo ciambella e palloncino lungo modellabile.

• I palloncini in lattice stampati hanno disegni adatti ad ogni occasione e sono stampati in diversi modi: solo su un lato, su due lati opposti l'un l'altro, su quattro lati, su tutti e quattro i lati più in cima e anche con due colori diversi.

• I palloncini in lattice sono disponibili anche in altri stili: decorati a spruzzo (hanno immagini morbide e sembrano dipinti a mano), decorati con brillantini (hanno una stampa unica e ricoperta con brillantini), fosforescenti (sono stampati con dell' inchiostro che si illumina al buio) e palloncini marmorizzati (variano in colore e marmorizzazione a causa del modo unico in cui vengono prodotti).

Volantini dei Palloncini

Palloncini in lattice più utilizzati nelle decorazioni

Ci sono diversi tipi di palloncini in lattice da scegliere per la vostra decorazione:

Palloncino Rotondo 16''

Palloncino Rotondo 11''

Palloncino 11'' dentro un Palloncino 16''

Palloncino 9'' dentro un Palloncino 11''

GEO Fiore

GEO Ciambella

Palloncino Cuore

 

BOUQUET

I bouquet di palloncini sono ottimi regali per esprimere emozioni e sentimenti. Inoltre sono molto belli per decorare tavoli e creare espositori da terra.

COLONNE

Le colonne di palloncini possono essere personalizzate per creare spettacolari composizioni adattate al tema dell'evento. Usate le colonne all'entrata per accogliere i vostri ospiti e per evidenziare le aree delle attività principali: pista da ballo, tavoli più importanti, ecc.

COLONNE ARCHI

Le colonne archi sono due colonne di palloncini collegate da un arco. Sono perfette per inquadrare l'ingresso, i tavoli più importanti, il palcoscenico, un gruppo musicale dal vivo o una discoteca, ecc. Si può costruire una vasta gamma di colonne archi personalizzate creando così effetti incredibili che catturano l'attenzione di tutti.

ARCHI

Gli archi sono molto adatti per decorare l'ingresso e sono eccellenti sfondi per i tavoli più importanti, il palcoscenico, i gruppi musicali dal vivo, la discoteca ed altre aree importanti.

FESTONI

I festoni possono essere appesi al soffitto, alle pareti, alle scale, ai balconi ed essere avvolti intorno ai pilastri trasformando così lo spazio in un ambiente magico.

SPIRALI

Le spirali di palloncini sono formidabili composizioni per decorare l'ingresso, i tavoli, gli angoli, le piste da ballo, ecc. Le spirali creano un effetto molto bello ed elegante.

TOPIARIE

Le topiarie sono composizioni speciali e sono un mezzo unico per decorare l'ingresso, personalizzare i tavoli, evidenziare il palcoscenico e la pista da ballo.

NUVOLE

Le nuvole sono molto belle e possono essere usate da sole o collegate con del tulle per creare un effetto meraviglioso. Le nuvole sono un'ottima alternativa ai bouquet ed agli archi.

CARAMELLE

Le caramelle sono grandi palloncini trasparenti rotondi o a forma di cuore e contengono tanti piccoli palloncini. Questa idea originale crea un effetto che meraviglia le persone facendole chiedersi come è stato fatto. Le caramelle sono regali unici e sono ottime per la costruzione di decorazioni molto attraenti.

GAZEBI

I gazebi sono il mezzo più spettacolare per creare una decorazione meravigliosa ed elegante per piste da ballo, palcoscenici, ingressi ed altro ancora. Possono essere facilmente personalizzati ed adattati ai vostri gusti e colori preferiti.

PALLONCINI SUL SOFFITTO

I palloncini sul soffitto aggiungono colori e trasformano ogni spazio in una festa magica.

SCULTURE

Le sculture di palloncini creano l'ambiente ideale per una festa a tema. Ci sono palloncini stampati e decorati che sono adatti per qualsiasi tipo di questi eventi. Le sculture piccole di palloncini sono fantastici doni per sorprendere e far felice qualcuno.

Ciucci per docce di doni per il bebè in arrivo o per accogliere un neonato.

Pesci e polpi per i temi subacquei e le feste estive.

Fiori per la festa della mamma, le vacanze di primavera e San Valentino.

Carote, gelati ed altre sculture a forma di cibo per creare espositori unici, pubblicizzare ed attirare l'attenzione della gente.

Alberi grandi e piccoli per le feste di Natale e le vacanze invernali.

Mongolfiere e molto altro...

GLI EXTRA

È inoltre possibile personalizzare i palloncini con piccoli extra che renderanno i vostri doni ed eventi unici.

LE BASI

C'è anche una selezione di basi per rendere i bouquet, gli archi, le topiarie, le nuvole e le caramelle più originali.

 

 
 

EditAlterVista